Home / News /

Il rito della Croce: inizio del noviziato

La Comunità dei Chierici Regolari di San Paolo di Santa Maria al Carrobiolo in Monza si rallegra nel Signore per l’inizio dell’ anno di noviziato interprovinciale di Altìn Doka e Giacomo Sala .

Invita confratelli, Madri Angeliche, Laici di San Paolo, familiari e amici ad unirsi nella preghiera al Signore in occasione del Rito della Croce - sabato 10 ottobre 2015 alle ore 16,00 - e a continuare ad accompagnare i Novizi, il P. Maestro e la Comunità lungo questo Anno di Grazia.

Questo inizio è una partenza carica di energie spirituali che chiede a noi barnabiti adulti di riandare a quegli inizi del nostro percorso di consacrati, è un invito a rimettere le ali, a lasciarsi portare su ali d’aquila da Colui che rende nuove tutte le cose. Questo chiediamo nella preghiera, un prodigio per noi e per quanti condividono con noi qualche momento della nostra vita e della nostra spiritualità (ricordo il bel momento vissuto insieme il 5 luglio commentando le nostre Costituzioni) .

Il Rito d’inizio del Noviziato sarà presieduto dal superiore provinciale dell’Italia del Nord Padre Daniele Maria Ponzoni e si svolgerà all’interno del convento di Santa Maria p.zza Carrobiolo, 8 Monza.

È  possibile parcheggiare nel cortile del convento con accesso da Vicolo Scuole, 4.

« Torna a tutte le news